© 2019 Chiara Serracchiani   Mob. +39 339 1170906 (anche Whatsapp) - chiara.serracchiani@gmail.com

MC Quadro Snc -01915670978 / CD M5UXCR1

  • Facebook - Grey Circle
  • Instagram - Grey Circle

Sono una fotografa professionista che ama raccontare la vita attraverso la fotografia.
Nata e cresciuta a Roma, ho scelto di vivere e crescere mio figlio in un luogo a misura d'uomo e a stretto contatto con la natura. Così qualche anno fa mi sono trasferita sulla sponde dell'incantevole Laguna di Orbetello, nella Maremma toscana.
Specializzata nella fotografia di famiglia e nei matrimoni, ho aperto qui nel 2007 il mio studio fotografico.
I miei racconti nascono dalle vostre emozioni, dalla vostra spontaneità, dal vostro modo di essere.
Amo incontrarvi, conoscervi, entrare in sintonia con voi, affinché vi sentiate a vostro agio mentre vivete la bellissima esperienza del servizio fotografico.
Che sia un matrimonio o un ritratto al vostro bimbo, al centro della mia fotografia ci siete voi. Perché possiate conservare il ricordo delle vostre emozioni. Di quelle forti e travolgenti, ma anche quelle intime e delicate.
Gli abbracci, le risate e le lacrime di gioia in un giorno di festa, ma anche l'intimità di una madre che allatta il proprio bimbo, la dolcezza di una passeggiata in famiglia, la delicatezza di una donna incinta che riscopre la bellezza del proprio corpo.

La fotografia è un'occasione per vivere e fissare nel tempo quelle emozioni che la velocità che ci impone la vita di tutti i giorni a volte ci fa dimenticare o che non ci fa vedere.
E' un momento tutto vostro, con me lì pronta a raccontarlo e a emozionarmi con voi.

Amo scattare all'aria aperta. E anche quando mi viene richiesto un servizio in interno, dove possibile propongo di riservare qualche scatto a una bella passeggiata nella natura.

Mi piacciono le nuove avventure, quindi sarò felicissima di raggiungervi ovunque voi siate, anche a casa vostra.
Entrare nel mondo di chi si vuole raccontare, è sempre il miglior modo per farlo!

Dal 2018 sono entrata nel team di fotografi di IO E IL MIO BAMBINO del Gruppo RCS, la rivista per l'infanzia più importante in Italia. Mi occupo dei servizi moda bimbi in studio, delle copertine e dei reportage in esterna nei punti nascita di eccellenza in Italia.



 

IO E LA MIA FOTOGRAFIA